Ebilog. Accesso area riservata aziende iscritte – Nuove funzionalità Circolare Ebilog 5 settembre 2017, n. 4
Ebilog, Ente Bilaterale Nazionale per il settore “Logistica, Trasporto Merci e Spedizioni”, comunica la nuova funzionalità di accesso all’Area Riservata delle aziende iscritte.
L’accesso a tale area, che sarà raggiungibile dal sito www.ebilog.it, facilita le Aziende iscritte permettendo di gestire in autonomia le anagrafiche dei dipendenti, rendendo non più necessario l’invio a mezzo mail del template.xls.
L’Area Riservata della piattaforma, sinteticamente, permette alle Aziende:
-
L’accesso e la modifica dei propri dati anagrafici
-
L’accesso e la modifica dei dati anagrafici dei dipendenti iscritti all’Ente
-
L’inserimento dei dipendenti neo assunti
-
La registrazione delle cessazioni dei dipendenti
-
Visualizzare le distinte di versamento trimestrali con il relativo dettaglio dei dipendenti
-
Visualizzare i pagamenti risultanti contabilizzati e il relativo saldo in base alle anagrafiche registrate.
Per poter accedere all’Area Riservata tutte le Aziende censite stanno già ricevendo, a partire dal 06 settembre 2017, all’indirizzo mail indicato nel template anagrafiche le credenziali di accesso composte da una Username ed una Password.
Se i dati presenti dovessero risultare disallineati la causa potrebbe essere un mancato aggiornamento delle anagrafiche; in tal caso le aziende sono invitate a verificare la correttezza dell’elenco dei dipendenti risultanti con le relative date di assunzione e cessazione, e se necessario apportare le eventuali correzioni.
Sarà pubblicato sul sito www.ebilog.it un manuale operativo per la consultazione ed utilizzo delle funzionalità dell’area; eventuali richieste di chiarimento, sia su tematiche tecniche, sia su tematiche amministrative, potranno essere rivolte all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]